| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: May 10 2008, 08:02 AM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
Ieri siamo stati a Soverato, ad una manifestazione per ricordare Peppino Impastato ed ho conosciuto Pino Masciari.
Pino è una persona comune che ha deciso un bel giorno di diventare testimone di giustizia ed oggi vive sotto scorta e praticamente in carcere, insieme a sua moglie ed ai suoi due figli. La cosa che mi ha più colpito di lui è stata la sua grande voglia di vivere. Internet, lo abbiamo detto tante volte, è uno strumento che decidiamo noi come utilizziare, bene o male. Per quest'uomo è una finestra sul mondo, sugli altri e mi ha pregato di visitare il suo sito e lasciare una traccia. Invito anche voi a fare la stessa cosa perchè, come ha detto lui: "ogni persona che scrive mi allunga la vita di un giorno" www.pinomasciari.org -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: May 11 2008, 12:30 AM
Cetrarese |
![]() |
![]() Gurfino Cimabue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 1870 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 25-September 06 |
Ho letto con molta attenzione la "sconosciuta" storia di un uomo che ha avuto il coraggio di dire Basta!
Posso solo esprimere la mia personale vicinanza a Pino Masciari. -------------------- I Have a Dream
www.agescicetraro1.it Cetraro:Il Comune che non c'è! ![]() |
![]() |
![]() ![]() |