| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
Ecco! Ora sono proprio arrabbiatissima con voi tre!!! Ieri sera ho visto Anno Zero ed ho capito che voi non siete miei veri amici. Da anni ormai voi del nord maltrattate noi del sud... e passi, da anni ci fate lavorare come schiavi.... e passi, ma io non sopporto E DICO NON SOPPORTO che mi abbiate taciuto per tutto questo tempo che ci chiamate
MARUCCHIN e che da quando ci conosciamo continuate a chimarmi sempre e sola TERRONA. Ma vi sembra giusto? Ma dico io, non avete un pochino di fantasia? Deve dirmelo Santoro che posso avere un altro nome bellissimo? E che state a fare al nord voi tre se non vi aggiornate? Non avete giustificazioni su questo fatto gravissimo, sull'avermi sempre e solo considerata una povera Terrona... nemmeno di nazionalità marucchin! Come vi giustificate eh? -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: May 16 2008, 01:45 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
A parte tutto, davvero dico Marucchin è un bel sopranome, però secondo me è più appropriato a persone che non si conoscono bene, tu invece, che sei nel nostro cuore, sei la nostra e unica Tamarra Terrona |
![]() |
Inviato il: May 16 2008, 02:26 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
io voglio pure marrucchin!!!! -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: May 16 2008, 03:35 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
Possibile che non ti accontenti mai ??!! Dai, non si può !!! Visto che sei tu ... in caso eccezzionale, vedrò di fare il possibile, però prima ne devo parlare con Pierluigi e XpXpia |
||
![]() |
Inviato il: May 16 2008, 04:45 PM
Zio Bali |
![]() |
|
Gurfino Tenero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 300 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 25-September 06 |
Dai Rainer lascia correre, lo sai che che non si accontenta mai
-------------------- [SIZE=7][COLOR=red]Parlavi alla luna giocavi coi fiori avevi l'età che non porta dolori e il vento era un mago, la rugiada una dea, nel bosco incantato di ogni tua idea". (Faber)
|
![]() |
Inviato il: May 16 2008, 05:25 PM
Bossartiglio |
![]() |
taci tu! Tirchio!
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: May 16 2008, 06:11 PM
Zio Bali |
![]() |
|
Gurfino Tenero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 300 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 25-September 06 |
La lingua tocca dove il dente duole
-------------------- [SIZE=7][COLOR=red]Parlavi alla luna giocavi coi fiori avevi l'età che non porta dolori e il vento era un mago, la rugiada una dea, nel bosco incantato di ogni tua idea". (Faber)
|
![]() |
Inviato il: May 16 2008, 06:18 PM
Rainer |
![]() |
![]() |
Inviato il: May 17 2008, 08:11 AM
xpisp |
![]() |
![]() gurfino bastiancontrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 345 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 25-October 06 |
Ammetto la mia ignoranza...ma in effetti il servizio riguardava l'emilia.
La mia ignoranza è ancora + grave considerando che mia nonna è bolognese...ma sinceramente era la prima volta che la sentivo. |
![]() |
Inviato il: May 17 2008, 08:26 AM
Cetrarese |
![]() |
![]() Gurfino Cimabue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 1870 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 25-September 06 |
E dai Boss..
te la prendi per cosi poco! -------------------- I Have a Dream
www.agescicetraro1.it Cetraro:Il Comune che non c'è! ![]() |
![]() |
Inviato il: May 17 2008, 08:33 AM
Cetrarese |
![]() |
![]() Gurfino Cimabue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 1870 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 25-September 06 |
Ah,dimenticavo..
Io da oggi NON PARLO PIU' PATRIZIA! 1°-perchè non le piace il video del concorso 2°-perchè non mi pensa mai 3°-perchè su msn non mi calcola 4°-perchè non vuol più organizzare la "Notte Bianca" 5°-perchè scrive sempre,più di me PROTESTO -------------------- I Have a Dream
www.agescicetraro1.it Cetraro:Il Comune che non c'è! ![]() |
![]() |
Inviato il: May 17 2008, 11:19 AM
Rainer |
![]() |
Mi accodo e PROTESTO anche io
Non so bene ancora perchè PROTESTO, ma prometto che nel frattempo ci penserò su e poi ve lo dirò |
![]() |
Inviato il: May 17 2008, 02:01 PM
Bossartiglio |
![]() |
allora, andiamo per ordine....
Cetrarese, tu su messanger mi fai gli squilli, io ti scrivo e tu non rispondi! Xapia, non credo neanche ad una parola di quello che dici, sicuramente ti ha suggerito la tattica del "io-non-ne-sapevo-niente" quello là..... che neanche nomino visto che comunque è quello che non parlo più di tutti. Rainer... non ho parole..... -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: May 17 2008, 08:02 PM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
Non so se l'etere cambia lingua rispetto alla latitudine di dove viene captato (in sintesi: l'etere terronesco modifica il linguaggio?) ma in quel di Caltrano il mio fine udito ha chiaramente sentito il termine "marochen"
No, no Bossa non possiamo permettere che ti venga sottratto un titolo onorifico della portata di "Nostra Signora Terrona & Gran Tamarra". Marochen, come sottolineava giustamente Ci sono discrete probabilità che a qualcuno non sia dispiaciuta la mia assenza dal forum, così come sono convinto che altri ne siano rimasti sorpresi e magari dispiaciuti. Mi sento comunque di dirvi che ho trascorso un periodo un pò difficile e che il peggio sembra essere passato. Il pensiero degli amici di questo nostro spazio mi ha aiutato non poco a superare questi momenti. Grazie del vostro Amore |
![]() |
Inviato il: May 17 2008, 10:44 PM
Bossartiglio |
![]() |
ma figurati polentone!!!! Siamo felici che il periodo nero sia passato, così finalmente potremo averti di più con noi...
mi mancano tantissimo i tuoi insulti... -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |