| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
sto ascoltando il telegiornale dove fa "notizia" che sia arrivata l'estate e... pensate un pò... FARA' CALDO!!!!
Ma ci credereste? Siccome farà caldo abbiamo allertato la protezione civile, che aveva appena finito di essere allertata per le ultime pioggie. Una volta, non faceva tanto scalpore il fatto che Persefone sfuggisse al controllo di Ade e che ci fosse la primavera e poi l'estate, evidentemente adesso tutto questo allarme è finalizzato a capire se Persefone ha il permesso di soggiorno o no.... Davvero io non capisco. Siamo arrivati davvero a voler "controllare" anche il cambio delle stagioni e a decidere se la natura è "sopra o sotto la media stagionale"?.... io non capisco..... -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: May 27 2008, 04:23 PM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
Mi sa che son proprio cambiati i tempi cara Bossa. Oggi ci sono 30° al sole e i giornalisti si consumano nel raccomandare di restare chiusi nei supermercati con l'aria condizionata. Domani al primo temporale gli stessi giornalisti intervisteranno medici e farmacisti per propinarci il modo giusto di comportamento per evitare di starnutire. Se poi qualcuno osasse dire "piove governo ladro" sarebbe tacciato di terrorismo.
|
![]() |
Inviato il: Jun 8 2008, 10:54 PM
fatina |
![]() |
![]() Mascotte Gurfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 245 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 26-September 06 |
Ma che magna grecia figliuoli qua si fa merenda con i pangoccioli e M.broos
ma comunque tranquilli nord che la arriva ancora Babbo Natale!!! -------------------- ![]() auguri a tutte le fate soprattutto a Carabina. auguri incredibili a voi tutti[color=green] |
![]() |
Inviato il: Jun 10 2008, 07:11 PM
fata carabina |
![]() |
![]() Gurfina con bacchetta magica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 856 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 22-January 07 |
|
![]() |
Inviato il: Jun 13 2008, 09:26 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
brava fatinella, che sai tutto tutto tu!
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Jun 16 2008, 08:11 AM
xpisp |
![]() |
![]() gurfino bastiancontrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 345 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 25-October 06 |
ULTIMISSIME!!!!!!!!!
BABBO NATALE è annegato nella sua cantina. Pare stesse controllando le letterine inevase dell'anno scorso quando, a causa delle pioggie insistenti, il torrente vicino è tracimato invadendo la cantina. BASTA ACQUA.....mi crescono i funghi anche sulla tastiera....e mi girano le....... |
![]() |
Inviato il: Jun 16 2008, 07:30 PM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
FUNGHIIIIII????????
Dimmi dove sei che li vengo a raccogliere A parte gli scherzi......devo segnarmela nel calendario.....stasera alle 19 abbiamo acceso la stufa |
![]() |
Inviato il: Jun 16 2008, 08:02 PM
fata carabina |
![]() |
![]() Gurfina con bacchetta magica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 856 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 22-January 07 |
|
![]() |
Inviato il: Jun 22 2008, 09:58 AM
Emanvele |
![]() |
![]() Signor Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 1749 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 24-September 06 |
Qui è piena estate! xo' il mare è freddissimo... nn si capisce xkè...
-------------------- ..:: € /x\ @ /\/ V € |_ € ::..
Baustelle - Charlie Fa serf Io non voglio crescere andate a farvi fottere Vi Voglio Bene a tutti |
![]() |
Inviato il: Jul 3 2008, 10:37 PM
Bossartiglio |
![]() |
qui è il 3 luglio, l'acqua è caldo e fa caldo.... penso sia estate....
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Jul 8 2008, 07:59 PM
fata carabina |
![]() |
Ed era pure ora bossa vistu ca simu a lugliu!!!
|
![]() |
![]() ![]() |