| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Aug 5 2008, 07:51 AM
japetus |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 287 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 25-October 06 |
ho aggiunto qualche notizia per chi avesse voglia di individuarli uno per uno.
http://it.youtube.com/watch?v=1vEnbJak8gY -------------------- |
![]() |
Inviato il: Aug 5 2008, 04:05 PM
fata carabina |
![]() |
![]() Gurfina con bacchetta magica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 856 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 22-January 07 |
|
![]() |
Inviato il: Aug 5 2008, 10:01 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
Grandissimo japetus Bel lavoro e ottima idea per conoscere meglio i gurfini ... come sempre fai ottimi lavori, complimenti ! |
![]() |
Inviato il: Aug 6 2008, 10:46 AM
japetus |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 287 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 25-October 06 |
-------------------- |
![]() |
Inviato il: Aug 6 2008, 02:19 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
troppo bello!!!! Speciamente la seconda parte con la signora assuntina!!!! ... e comunque, caro Japetus, mi dici che senso ha la tua vita se ancora non hai il video del nuovo spettacolo intitolato PERSEFONE????? ... e appena ho tempo... quante ce ne sono da raccontare su questa nuova impresa gurfinesca che inizia con l'entrata di quattro figure nascoste in un sacco bianco.... Caro japetus, posso solo dirti che, se la cosa ti interessa, sarà presentato l'8 a Galatro..... a buon intenditor..... -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Aug 6 2008, 06:34 PM
Zio Bali |
![]() |
|
Gurfino Tenero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 300 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 25-September 06 |
Grazie Japetus per come presenti questi ragazzi che come ricordo sempre a me stesso è stato un onore conoscere, per tutto quello che rappresentano e per la sensibilità che hanno dentro i loro cuori che traspare ogni volta che gli incontri sulla tua strada. GRANDISSIMI
-------------------- [SIZE=7][COLOR=red]Parlavi alla luna giocavi coi fiori avevi l'età che non porta dolori e il vento era un mago, la rugiada una dea, nel bosco incantato di ogni tua idea". (Faber)
|
![]() |
Inviato il: Aug 8 2008, 07:14 PM
fata carabina |
![]() |
![]() Gurfina con bacchetta magica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 856 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 22-January 07 |
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |