| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Sep 15 2008, 11:44 AM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
Un benvenuto ai nuovi utenti che si sono appena iscritti. Grazie per averci scelti.... adesso sono logicamente affari vostri....
E quindi.... si dia inizio alla festa!!!! -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Sep 15 2008, 07:46 PM
ovetto kinder |
![]() |
![]() Gurfina Inguaiata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 557 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 3-October 06 |
e -------------------- Forse non sarai mai nessuno, ma nessuno sarà mai come te.
"C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia." F. W. Nietzsche Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare". Ragazza STUFA scappa di casa... genitori muoiono di freddo Il silenzio è una discussione portata avanti con altri mezzi. Guevara |
![]() |
Inviato il: Sep 19 2008, 11:48 AM
fata carabina |
![]() |
![]() Gurfina con bacchetta magica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 856 Utente Nr.: 131 Iscritto il: 22-January 07 |
Ci sono anche io ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi ovviamente benvenuti a tutti....
|
![]() |
Inviato il: Sep 22 2008, 01:28 PM
Cetrarese |
![]() |
![]() Gurfino Cimabue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 1870 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 25-September 06 |
Che bella notizia,allora inizio ad organizzare la 1^ "Notte Bianca"
Ah,il 12 ottobre vi Voglio a Cetraroooo! -------------------- I Have a Dream
www.agescicetraro1.it Cetraro:Il Comune che non c'è! ![]() |
![]() |
Inviato il: Oct 12 2008, 07:28 PM
ovetto kinder |
![]() |
![]() Gurfina Inguaiata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 557 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 3-October 06 |
infatti siamo stati di parola
-------------------- Forse non sarai mai nessuno, ma nessuno sarà mai come te.
"C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia." F. W. Nietzsche Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare". Ragazza STUFA scappa di casa... genitori muoiono di freddo Il silenzio è una discussione portata avanti con altri mezzi. Guevara |
![]() |
Inviato il: Oct 12 2008, 07:40 PM
sGaDiMoNdO |
![]() |
![]() Gurfina Zitella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1387 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 25-September 06 |
infatti... grazie carminè..
-------------------- MINCHIA CHE BBONA STA PINACOLADA!!!!!. ....il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza... ......quando le persone non riescono a fare qualcosa, ti dicono che non puoi farla nemmeno tu.... Mi farò crescere le palle solo per il gusto di potermele prendere a martellate e passare il tempo... (Prupru) Aliqua Vivendi Ratio Querenda Est!!!! (almeno mi dò un tono!) Traduzione... L'aquila vivente un razzo che spinge ha!!!! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |