| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Jul 2 2009, 03:54 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
Abbiamo fatto passare in sordina le ultime elezioni, abbiamo fatto passare in sordina le ultime vicede polithce. Vi sembra una cosa bella?
Siccome è tanto che non litighiamo,io propongo di avviare un sano ed acceso dibattito politico sulla destra e sulla sinistra. Per la gioia di xapiia confesso che nell' ultimo anno sono cadute le mie ultime speranze riguardo alla salvezza della sinistra. Ormai lo vedo come un partito di intellettuali radical chic che pensano solo a fare slogan, lontani dalla realtà e dai problemi della gente. Con questo non voglio dire che mi piaccia la destra, sia chiaro. Ma confesso che questa delusione mi ha ferita parecchio. Non ci sto neanche alla teoria pierluigiana di votare il meno peggio. E' umiliante e deprimente dover pensare così. Insomma, secondo voi, si può davvero dare una svolta alla politica Italia affinchè si riprenda quel ruolo della gestione della cosa pubblica che sia davvero motivato da ideologie politiche e non da becero arricchimento?????? Illuminatemi! -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Jul 16 2009, 09:33 AM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
Mai pensato di votare il meno peggio ma da alcuni anni ho scelto di votare quello che personalmente ritengo il peggiore in assoluto: il nanopiduista.
Ultimamente la scelta è difficilissima visto l-impegno sovrumano di tutte le forze politiche per risultare il piu grande fra i PEGGIORI Porcavacca..... mi ero messo a rispondere perchè pensavo di avere tante cosa da dire e invece mi accorgo che solo ad iniziare a parlarne mi viene da vomitare...... ....dai che col fresco che fa vado ad accendere il forno per fare un buon stinco di maiale con fagioli aglio ed acciughe con polenta |
![]() |
Inviato il: Jul 20 2009, 05:02 PM
xpisp |
![]() |
![]() gurfino bastiancontrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 345 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 25-October 06 |
invito a nozze?
Temo che oramai la politica non sia + una questione di dx o sx ma solo di guadagnare qualcosa(soldi, notorietà, privilegi). Qualunque proposta, se appartiene all'altro schieramento, è ignobile, da eliminare, salvo poi vedere che quando c'è il cambio della guardia quella legge ignobile resta lì col beneplacido della nuova maggioranza. Sulla sx avrei da dire a lungo, ma poi mi faccio la domanda... ma chi è di sx, e non trovando risposta...glisso. Tralascio il fatto che proposte di FN e dei CI in materia di lavoro sono molto simili, tralascio il fatto che a livello nazionale la sx tratta la questione immigrazione con slogan da "porte aperte" salvo poi fare muri, pulman speciali, pagare per sloggiare ecc tranquilli che a loro l'aggettivo "razzisti" non viene riservato. Non tralascio il fatto che la disfatta della sx alle ultime elezioni locali non mi piace neanche un pò, l'assenza di un valido avversario impoverisce un panorama che è già parecchio povero. Purtroppo quella che poteva essere l'alternativa , IDV, si è prontamente sputtanata candidando una persona sicuramente meritevole(De Magistris) che però era indagato, cosa su cui proprio l'IDV ne ha fatto una battaglia, evidentemente non bisogna candidare condannati e indagati...ma a seconda di chi è... Maroni reo di aver incassato un pò di pestoni dalla polizia e di essersi aggrappato ad uno di questi è un pericoloso eversore che non dovrebbe ricoprire il ruolo che ricopre, De Magistris con accuse un tantino + gravi merita la fiducia. Per non parlare poi della FOBIA di Di Pietro, odia così tanto SB che se anche facesse una proposta sensata l'attaccherebbe per partito preso. |
![]() |
Inviato il: Jul 23 2009, 08:53 AM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
Prego tutti di segnare data ed ora di quanto sto per scrivere come evento storico:
MI TROVO D'ACCORDO CON XAPIA!!!!! In realtà ormai non ci capisco più niente di politica (non che prima capissi qualcosa). Ero (e nel cuore) mi sento di sinistra ma non trovo davvero nessun politico che riesca a rappresentare come intendo io la politica. Ormai ascoltare un programma di politica o grande fratello, o l'isola dei famosi è la stessa identica cosa. La sinistra di oggi è solo un'interminabile lista di slogan e la sua visibilità è lasciata alle bandiere nelle manifestazioni, la destra è un accozzaglia di gente spudorata e senza scrupoli.... Dove andremo a finire? Io ho come l'impressione che si arriverà alla guerra civile, ci stanno "addestrando" all'odio razziale e se cadremo nel tranello tra un pochino ci scanneremo tra di noi per un pezzo di pane. Qualche tempo fa Saramago ha scritto un libro intitolato "Cecità". Quando l'ho letto non mi ha detto molto. Oggi è illuminante. -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Jul 26 2009, 07:45 AM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
Ohhhhhhhhhhhhhhhh
i piccioncini ricominciano a tubare |
![]() |
Inviato il: Jul 27 2009, 10:08 AM
Bossartiglio |
![]() |
Taci vecchio bacucco!
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 20 2009, 09:10 AM
Bossartiglio |
![]() |
io mi sento sempre più schifata dalla politica Italiana.
Sto pensando di trasferirmi in un altro paese, finchè Rumbulà (una casa in campagna dove fare un agriturismo per l'accoglienza di chi è in difficoltà) non sia finita. Ma dove andare? In tutta sincerità io pensavo al Tibet, l'unico problema è che non so se ci sono i collegamenti internet e le condizioni dei servizi igienici in quella zona, perchè, ragazzi, parliamo chiaro: se non ci sono i cessi come si deve io non posso congelarmi il culo ogni volta, vi pare???? -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 28 2009, 07:26 AM
Bossartiglio |
![]() |
Mio marito continua a guardare i programmi di politca tipo "Anno Zero", Ballarò e altre cagate del genere. Ma ieri sera mi sono impuntata e ho visto Criminal MInd. Ma perchè i maschi vi emozionate soltanto quando guardate programmi politici e le partite?
Ma siete proprio bacati -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 28 2009, 11:13 AM
xpisp |
![]() |
![]() gurfino bastiancontrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 345 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 25-October 06 |
Carissima Pat, ieri ho visto ballarò giusto per sentire crozza, dopo ho giarto canale e mi sono guardato i tuoi stessi telefim!
La politica è andata a puttane...in tutti i sensi(e anche x tutti i gusti |
![]() |
Inviato il: Oct 28 2009, 12:09 PM
Bossartiglio |
![]() |
sono d'accordo con te. Io ho deciso che non andrò più a votare perchè sinceramente, da qualsiasi parte si guardi, vedo soltanto intrallazzi ed interessi personali. Spero che vada tutto a puttane e che il popolo si organizzi per una vera e seria rivoluzione. Soltanto allora scenderò di nuovo in politica: quando l'Italia si sveglierà e manderà a casa questa mandria di imbroglioni ed imbonitori che vediamo e sentiamo di continuo in televisione. Fino ad allora, caro xapia, io penso che continuerò a guardare Criminal Mind (ma hai visto che sono bravi quegli investigatori????
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 28 2009, 08:17 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
Non è vero Prova anche tu a guardare le trasmissioni di politica, è meglio dei telefilm .. ci sono i corrotti, pregiudicati, indagati per mafia .. dove le trovi telenovelas così intriganti ? .. Inoltre non c'è il finale .. si va avanti all'infinito e se vogliamo dirla tutta .. non c'è niente per scontato .. i cattivi vincono e i buoni trionfano portandosi a letto i trans Siate realistici .. bisogna riconoscere che la politica attuale è più divertente di qualsiasi altra cosa .. peccato che a farne le spese siamo noi e soltanto noi E già .. questo è il nostro canone da pagare, per vedere e ascoltare queste minchiate che il governo ci offre |
||
![]() |
Inviato il: Oct 30 2009, 04:09 PM
Bossartiglio |
![]() |
Io sono sempre più senza parole!!!
Non voglio fare la bigottona ma come è possibile che si dica che la vita privata di un politico non deve interferire con il suo incarico in seno al governo dell'Italia? Sarà che non capisco, ma a questo punto è giustissimo che i mafiosi facciano parte dei consigli regionali o meglio ancora della camera o del senato. Che significa che poi vanno ad ammazzare... quella è la sfera privata e della sua famiglia! Ogni giorno se ne sentono nuove, altro che telenovelas, qui c'è da inorridire e da cercare in tutti i modi di fuggiore via dall'Italia. Ma si può????? -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 31 2009, 08:06 AM
Pierluigi |
![]() |
Siete una banda di ingrati (Rainer, Tamarra, Xpisp.....in ordine alfabetico)
Ma come..................... mentre il nostro PRIMO ministro è a letto con la Scarlattina. Vergogna......CRIBBIO |
![]() |
Inviato il: Nov 2 2009, 08:35 PM
Bossartiglio |
![]() |
questa mi giunge nuova! Ha la scarlattina? Ma sei stato tu ad infettarlo?
|
![]() |
Inviato il: Nov 8 2009, 08:26 AM
Pierluigi |
![]() |
...e certo che ti giunge nuova... se non segui la politica.
bohhhh non so se gliel'ho attaccata io....adesso chiedo a mamma se ho avuto la scarlattina |
![]() |
![]() ![]() ![]() |