Powered by Angelus Skin

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> anniversario di Massimiliano Carbone, un altro anno ancora

Inviato il: Sep 20 2009, 07:09 PM
Bossartiglio
Quote Post

Gurfina Bellissima

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Oggi è l'anniversario della morte di Massimiliano. Parlare di lui è ormai superfluo, spero che in questi anni tutti abbiate imparato a conoscere questo ragazzo, la sua famiglia, i suoi sogni e il suo terribile destino.
Purtroppo non ho potuto partecipare alla messa in suo ricordo, ma penso che sia importante mantenere vivo Massimiliano non soltanto in questo anniversario, ma continuare a farlo vivere ogni giorno ed ogni momento perchè quello che di lui resta non si senta mai solo, mai dimenticato o poco amato.
L'anniversario coincide con l'arrivo delle salme dei soldati Italiani morti in Afganistan ed io mi chiedo. Quanto ancora madri dovranno piangere i loro figli? Quanti figli dovranno crescere senza i loro papà.
Non ci sono morti di serie A e serie B, quando uno dei nostri ragazzi muore in modo violento non esiste altro che il dolore, quelle delle famiglie innanzi tutto e quello della pesante responsabilità che ci lasciano.
Onore a Massimiliano ed a tutti i ragazzi che ci hanno lasciati per la stupida e malvagia violenza che ormai dilaga nel nostro mondo. Non si può MAI giustificare la violenza, da qualunque parte essa arrivi.
E' passato un altro anno da quando Massimiliano ci ha lasciati, ma non importa quanti siano non saranno mai abbastanza affinchè ci si rassegni, si riesca ad accettare o si riesca ad adattarsi a vivere in un mondo dove la giustizia non è di tutti.
Un abbraccio a quella grande donna che è Liliana, a Franco, a Davide ed Irene. Noi siamo sempre al vostro fianco nella speranza di poter esserlo anche il giorno in cui la vostra famiglia potrà finalmente ritrovarsi nell'amore di Massimiliano.

--------------------
soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
PMEmail Poster

Inviato il: Sep 22 2009, 06:13 PM
Pierluigi
Quote Post

Gurfino gemellino di " Figlio di Pat "

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 52

Anche da parte mia un grande abbraccio a Liliana
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | Tra la terra e il cielo | Disc. successiva »

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0286 ]   [ 11 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin created by David Gonzalez(aka Akurashy)