| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Oct 10 2009, 04:42 PM
kiaretta |
![]() |
![]() Gurfina Dolce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 393 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 25-September 06 |
ma salve forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto tempo...ogni tanto vengo a vedere che si dice da queste parti ma non trovo mai nessuno...siamo tutti troppo impegnati su facebook????su su riprendiamoci...ho riletto un po di vecchie discussioni...mi manca parlare con tutti voi..TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-------------------- ĞĻĩ ÃMĨČļ Ķ& Ňň ÇÃmßĨĔŘĒĩ Х ЙЙΤ ÃĻ ΜΦЙDÕ :Ĩ ĜŮŖFĨ !!!!! |
![]() |
Inviato il: Oct 14 2009, 08:52 AM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
hai ragione Kiaretta, anche io sento la nostalgia del forum, questo cavolo di facebook che non fa parlare le persone!!!!
Ecco, vado subito a scrivere dell'ultima avventura! -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 15 2009, 07:52 PM
kiaretta |
![]() |
![]() Gurfina Dolce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 393 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 25-September 06 |
-------------------- ĞĻĩ ÃMĨČļ Ķ& Ňň ÇÃmßĨĔŘĒĩ Х ЙЙΤ ÃĻ ΜΦЙDÕ :Ĩ ĜŮŖFĨ !!!!! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |