| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Oct 20 2009, 09:18 AM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
ma vi rendete conto o no che ci siamo persi questo spazio di incontro che era il forum? Capisco che non sempre si ha del tempo a disposizione, che non sempre si ha voglia di raccontarsi, ma quello che non capisco è che passimo il nostro tempo più su facebook che ci consente di scambiare un massimo di 500 parole con le persone invece di stare qua a tirarci i peli l'un l'altro....
mah.... si vede proprio che il mondo, in questi ultimi tempi sta cambiando. Io, ragazzi, ho deciso che riprendo a raccontare qui, sul forum, quello che accade e quello che avrei voglia di scambiare, nella speranza che qualcuno risponda.... -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 20 2009, 08:26 PM
kiaretta |
![]() |
![]() Gurfina Dolce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 393 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 25-September 06 |
oh finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ĞĻĩ ÃMĨČļ Ķ& Ňň ÇÃmßĨĔŘĒĩ Х ЙЙΤ ÃĻ ΜΦЙDÕ :Ĩ ĜŮŖFĨ !!!!! |
![]() |
Inviato il: Oct 22 2009, 08:31 AM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
:-)
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 26 2009, 10:24 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
Bah .. io quel tipo di siti non li sopporto, tanto meno Badoo, che ti arriva un sacco di pubblicità .. ma poi che nome per un sito, tanto che c'erano potevano chiamarlo gne gne, Bubu, oppure Mau Mau |
||
![]() |
Inviato il: Oct 26 2009, 10:47 PM
Bossartiglio |
![]() |
ma se andavamo io e te lo chiamavano Pussi-Pussi?????
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |