| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Oct 26 2009, 06:19 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
sto seguendo con molto gusto e divertimento una discussione su una chat riguardante la possibilità o meno che Dio e Gesù siano figure reali, in particolare, mi sembra di capire, la figura di Gesù che, a detta di acluni non risulta riportata da nessuno storico del tempo, a detta di altri si.
Inoltre si discute sulla veridicità della Bibbia in quanto, pare, non coincidono le date tra la fine dei dinosauri e il giorno in cui Dio si è messo a giocare con l'argilla ed ha fatto Pierluigi, poi, visto che gli era venuto male ha fatto la moglie di Pierluigi e, alla fine ha fatto a Rino ed ha detto: "meglio di così non mi vengono, inutile insistere!" Nel corso dei secoli ha perfezionato la tecnica è ha fatto Brad Pitt e me. Ora, secondo voi, ma Dio esiste?????? -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 26 2009, 10:13 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
Esiste, esiste .. infatti dopo che hanno saputo che ha fatto me e Pirgigio, l'hanno fatto fuori |
![]() |
Inviato il: Oct 26 2009, 10:49 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
Rino, prima di sparare cavolate informati! NESSUNO ha fatto fuori Dio, si è suicidato dopo che ha visto te e Piergigio sgambettare nudi e felici nell'Eden. Poi se la sono presa con la moglie di Piergigio, ma solo perchè era Rumena e aveva il vizietto di rubare la frutta!
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 31 2009, 08:11 AM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
Se esistono i terroni significa che dio NON esiste
|
![]() |
Inviato il: Nov 1 2009, 12:20 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
|
||
![]() |
Inviato il: Nov 2 2009, 08:36 PM
Bossartiglio |
![]() |
forse i terroni sono opera del diavolo e i polentoni opera di Dio.... vai a capire cosa pensavano ....
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Nov 3 2009, 12:14 PM
xpisp |
![]() |
![]() gurfino bastiancontrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 345 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 25-October 06 |
ma essendo il diavolo opera di Dio...per la proprietà transitiva...
e poi...certe domande a Pier non vanno poste...Dio esiste, infatti solo con un miracolo un essere simile riusciva a fregare così tante donne!! |
![]() |
Inviato il: Nov 3 2009, 03:13 PM
Bossartiglio |
![]() |
si sarà votato a San Giuseppe di Lurdo!!! -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
||
![]() |
Inviato il: Nov 8 2009, 08:28 AM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
invidiosiiiiiiiii
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |