Powered by Angelus Skin

Reply to this topicStart new topic

> IMPORTANTE, Utente bannato

Inviato il: Oct 21 2006, 06:34 PM
Bossartiglio
Quote Post

Gurfina Bellissima

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Qualcuno di voi avrà notato che Rainer ha bannato (ovvero ha negato l'accesso al forum) all' utente Milanooxx
E' giusto che sappiate che la decisione di Rainer è condivisa da tutte le persone che fanno parte dello staff che fa attenzione a che vengano rispettate le regole del forum. Nel caso specifico pare si trattasse di un utente che "simpaticamente" aveva postato un virus che si è beccato in pieno il povero Rainer, ma meglio lui che io .... tongue.gif
Voglio ricordarvi inoltre che questo è un forum di voi ragazzi prima di ogni altra cosa, dove mi pare si stiano venendo a creare dei legami di fiducia e di amicizia che possono aiutarci a trovare, anche davanti ad un computer, dei momenti di serenità.
E' intento di chi regola questo forum che questo continui e cercheremo di fare sempre e comunque attenzione che nessuno possa in qualche modo offendere nessuno degli utenti.
Vi ricordiamo inoltre che, come amministratori del forum, siamo a conoscenza anche dei numeri personali che possono fare risalire le autorità competenti all'autore del post. Queste informazioni, logicamente, restano private e non saranno mai divulgate tranne che nei casi in cui si richieda l'intervento delle autorità competenti.
Noi riteniamo che non debba mai accadere, ma riteniamo anche nostro preciso dovere fare sì che questo forum sia sempre e comunque luogo di scambio reciproco e mai di attacco, di confronto e mai di scontro nel rispetto continuo dell'altro.
Vi chiediamo, comunque, di collaborare con noi, nel senso che, non potendo essere presenti 24 ore su 24, siete invitati a segnalare a Rainer, Bossartiglio, Emanuele, Pando e Pierluigi (non appena riuscirà ad iscriversi tongue.gif ) ogni eventuale post che ritenete offensivo nei vostri o nei confronti di altri utenti.
Grazie ragazzi e buon proseguimento e divertimento a tutti noi!!!! bye1.gif bye1.gif

--------------------
soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
PMEmail Poster

Inviato il: Nov 18 2006, 01:40 PM
kiaretta
Quote Post

Gurfina Dolce

Gruppo: Members
Utente Nr.: 15

PATRI HAI RAGIONE...RAINER HAI FATTO BENE A BANNARE QULL'UTENTE...OVVIMANETE COME DICE PATRIZIA BISOGNA SEGMNALARE QUALSIASI FRASE O POST CHE PUO ESSERE OFFENSIVA...MA PENSO CHE PER ADESSO NN CI SIANO STATI LITOGI O POST OFFENSIVI....
FORSE QUELLO SU BIMBA MA E STATO PIU CHE ALTRO UN MALINTESO PERCHE NESSUNO INTENDEVA OFFENDERLA..ASSOLUTAMENTE...MA POI TUTTO SI E CALMATO...(SE CAPITA CHE QUALCUNO MI MANDA UN VIRUS GIURO CHE LO STRANGOLO... mad.gif spank.gif aufsmaul21sa.gif aufsmaul21sa.gif guns.gif )
SIETE AVVERTITI....

--------------------
user posted image

ĞĻĩ ÃMĨČļ Ķ& Ňň ÇÃmßĨĔŘĒĩ Х ЙЙΤ ÃĻ ΜΦЙDÕ :Ĩ ĜŮŖFĨ !!!!!
PMEmail PosterMSN

Inviato il: Nov 18 2006, 04:54 PM
pop
Quote Post

Gurfina Viperetta

Utente Nr.: 29

kiarè, ma sei una grande! ti sei creata un avatar bellissimo

--------------------
un pezzo di torta è tutta la torta....
PMEmail Poster

Inviato il: Nov 18 2006, 06:39 PM
monylandy
Quote Post

Gurfina di Zucchero

Utente Nr.: 40

x personalizzare i nomi come ha fatto kiaretta( mistick_thankyou.gif grazie tesoro,è un sito fantastico),andate sul sito www.graffitigen.com e potete volendo anche postare i vostri nomi come sto x fare io clap.gif ....

in che mondo brutto viviamo boss sad.gif ....nn ci si può fidare proprio di nessuno spank.gif !!!in un sito come questo dove nessuno accusa,nessuno critica, si accolgono le persone a braccia aperte,come si fa a fare delle cose brutte come postare virus?(oh mi insegnate come si fa? lolabove.gif hysterical.gif )...fate bene a bannare o bandire queste persone maleintenzionate e suppongo gelose del vostro modo di essere...xkè persone come voi wub.gif sono difficili da trovare!davvero!!!vi voglio troppo bene e chi tocca voi,tocca anche me e quindi sono mazzate spank.gif injured.gif !

gogo8xe6ca.gif
user posted image

--------------------
user posted image
Vi voglio bene anche se nn ci sono sempre su questo forum...
PMEmail PosterUsers WebsiteIntegrity Messenger IMMSN

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | News | Disc. successiva »

Topic Options Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.0548 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin created by David Gonzalez(aka Akurashy)