| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (47) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Oct 2 2006, 02:10 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
Ho letto e postato, nella sezione favole, una storia letta su un libro che mi è molto piaciuta.
A volte trascorriamo le nostre giornate senza renderci conto di quello che ci accade, rimandiamo a domani la possibilità di goderci quello che abbiamo. Allora, se siete d'accordo, che ne dite se tutti quanti, prima di andare a nanna, scriviamo qui una piccola cosa bella che ci è accaduta durante la giornata? Questo ci aiuterà magari a recuperare qualcosa di una giornata "storta", a farci apprezzare di più quello che di bello abbiamo avuto e, comunque, a condividere con gli altri, che magari aspettano un nostro sorriso per ritrovare il loro, proprio oggi perso per strada.....che ne dite? -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 2 2006, 06:13 PM
Emanvele |
![]() |
![]() Signor Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: moderatori Messaggi: 1749 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 24-September 06 |
oggi sono venuti i miei 3 amici più cari a trovarmi Pasquale Assunta e Anna... minchia come sono stato bene con loro
-------------------- ..:: € /x\ @ /\/ V € |_ € ::..
Baustelle - Charlie Fa serf Io non voglio crescere andate a farvi fottere Vi Voglio Bene a tutti |
![]() |
Inviato il: Oct 2 2006, 10:05 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
dunque, le cose più belle di oggi:
andare a prendere Betta all'asilo dopo una mattinata che mi mancava, vederla arrivare verso di me sorridente e felice. un'altra cosa bella, Luca che è arrivato di nascosto e zitto zitto mentre lavavo i piatti in cucina e mi ha fatto spaventare con il solletico.... troppo divertente....! -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 4 2006, 11:25 AM
Bossartiglio |
![]() |
Posto oggi la cosa bella di ieri.
Dunque.... vediamo un pò.... si, direi che il momento più bello è stato tornare con il furgone a casa e abbuffarci di schifezze con i ragazzi. Mitico..... tramezzino-arachidi-tarallini al finocchio e patatine tutto insieme!!!! Il tutto annaffiato da coca cola, logicamente tutto sottomarca Discount.... -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 08:09 AM
Bossartiglio |
![]() |
Riporto in alto questa discussione... non si sa mai....
vista l'ora posto la cosa bella di ieri. Mia suocera mi ha portato le olive ... che buone! -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 01:15 PM
pop |
![]() |
|
Gurfina Viperetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1077 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 1-October 06 |
si che vale e come con tutti i rutti che mi hai fatto!!!!
ma non capisco perche se dicevi di sentirti male continuavi a mangiarne a velocità supersonica!!!!!! cmq la cosa più bella di oggi è stato anzitutto il saluto mattutino che mi fanno i miei cani; e poi rivedere il mio dentista che è veramente una persona carina; -------------------- un pezzo di torta è tutta la torta....
|
![]() |
|
![]() |
![]() Mascotte Gurfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 245 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 26-September 06 |
ciao anna o fatto la arciologa era belissimo lo fatto per te sei simpattica ciao......
bettina -------------------- ![]() auguri a tutte le fate soprattutto a Carabina. auguri incredibili a voi tutti[color=green] |
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 05:13 PM
Bossartiglio |
![]() |
arciologa
(trad. "archeologa") ma penso che il senso vada bene lo stesso.... a 5 anni si può anche essere arciologi, vero? -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 05:18 PM
Rainer |
![]() |
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 06:42 PM
sGaDiMoNdO |
![]() |
![]() Gurfina Zitella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1387 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 25-September 06 |
Allora.. la cosa più bella di giovedì, rivedere un vecchio gurfino mai vecchio all'università di cosenza.. un gran bel ragazzo, che ancora non ha capito di essere un principe... e si traveste nonostante i nostri sollecitamenti da rospo!!
Di ieri, senza dubbio, una bellissima ninnananna ritmata.. essì, poche volte nella vita capita di trovare qualcuno disposto a cantarti la ninna nanna impiegando tutte le sue energie e tutto quello che può far rumore.. di oggi.. boh la "salata" con fabrizio, luca e il cugino può bastarvi???oppure il fatto che tutti si sono accorti che ho le scarpe di geniaccio che gentilmente me le ha passate epr evitarmi una spesa così esosa? emanueleeee.. che fine hai fatto?mannja a te, mannaja!!! -------------------- MINCHIA CHE BBONA STA PINACOLADA!!!!!. ....il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza... ......quando le persone non riescono a fare qualcosa, ti dicono che non puoi farla nemmeno tu.... Mi farò crescere le palle solo per il gusto di potermele prendere a martellate e passare il tempo... (Prupru) Aliqua Vivendi Ratio Querenda Est!!!! (almeno mi dò un tono!) Traduzione... L'aquila vivente un razzo che spinge ha!!!! |
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 08:06 PM
sGaDiMoNdO |
![]() |
![]() Gurfina Zitella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1387 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 25-September 06 |
sono a casa di una mia amica.. non per essere ripetitiva, ma volevo riprecisarlo.. oltre ad avere un appartamente quasi completamente suo ha due cani.. e con il dalmata, che non potevo vedere, ho fatto finalmente amicizia.. perchè scrivo in questa discussione?seomplicemente perchè è bello quando qualcuno che genteticamente non ti viene niente si adopera per cucinarti la cena emntre tu te ne stai al computer a scrivere cazzate..essi ragazzi.. essi
-------------------- MINCHIA CHE BBONA STA PINACOLADA!!!!!. ....il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza... ......quando le persone non riescono a fare qualcosa, ti dicono che non puoi farla nemmeno tu.... Mi farò crescere le palle solo per il gusto di potermele prendere a martellate e passare il tempo... (Prupru) Aliqua Vivendi Ratio Querenda Est!!!! (almeno mi dò un tono!) Traduzione... L'aquila vivente un razzo che spinge ha!!!! |
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 08:57 PM
Bossartiglio |
![]() |
Visto che è la tua amica a cucinare, Sga, prima di metterti a tavola controlla che i due cani siano ancora vivi e vegeti in giardino.... non si sa mai.....
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 7 2006, 10:14 PM
pop |
![]() |
|
Gurfina Viperetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1077 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 1-October 06 |
ma bossartiglio cosa credi che siano tutti come te!!!!!!! che ancora il coniglio è vivo e gia stai soffriggendo la cipolla
-------------------- un pezzo di torta è tutta la torta....
|
![]() |
Inviato il: Oct 8 2006, 11:12 PM
Bossartiglio |
![]() |
Dopo una giornata non proprio "IN" (io sono di quelle che aspettano il lunedì come una benedizione!) stasera hanno cenato qui da me le mie due nipotine.
Che bello! Mi sono proprio rilassata e divertita, ecco, questa è la cosa bella di oggi, aver trascorso la serata in loro compagnia a parlare e ridere. e mangiare............... -------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 9 2006, 09:29 PM
Jack_Walsh |
![]() |
|
Utente Senior ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 137 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 25-September 06 |
Le cose piu' belle di oggi...
il volto della mia ragazza appena sveglia... i miei genitori al loro posto ..da sempre...inossidabili puntelli della mia vita.. andare dal prete per mettere il primo tassello alla strada che porta al MATRIMONIO. |
Pagine: (47) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |