| la gurfata |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (47) « Prima ... 45 46 [47] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Oct 29 2009, 07:52 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
volevo avvisare tutti, con grande orgoglio, che Rossana ha preso la sua specializzazione (ma non chiedetemi in cosa che ero troppo emozionata) con la votazione di 110 e lode
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Oct 31 2009, 08:13 AM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
Tanti auguri e tantissimi complimenti a Rossana
|
![]() |
Inviato il: Nov 1 2009, 12:22 PM
Rainer |
![]() |
![]() Gurfino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 286 Utente Nr.: 204 Iscritto il: 30-September 07 |
Congratulazioni Un brindisi in onore di Rossana |
![]() |
Inviato il: Nov 2 2009, 02:33 PM
xpisp |
![]() |
![]() gurfino bastiancontrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 345 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 25-October 06 |
ottimo così possiamo festeggiare, il vino lo mette Pier che ha fatto finta di nulla per il suo compleanno, braccino tira fuori le bottiglie
complimenti a Ross...grandissima!!!!! |
![]() |
Inviato il: Nov 2 2009, 08:37 PM
Bossartiglio |
![]() |
![]() Gurfina Bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 3608 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-September 06 |
cos'è questa storia del vino? Qui si nasconde qualcosa.... parla xpia! Non essere omertoso!
-------------------- soledad de mi trànsito detenido en la tierra (Ernesto Che Guevara)
|
![]() |
Inviato il: Nov 3 2009, 12:17 PM
xpisp |
![]() |
![]() gurfino bastiancontrario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 345 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 25-October 06 |
Omertoso???
Il fatto è semplice, se non erro il giorno 25 ottobre il sig. Pierluigi ha compiuto 99.999.9999 anni,però ha fatto finta di nulla per non pagar da bere, quindi ora gli tocca "uscire" il vino per festeggiare Ross |
![]() |
Inviato il: Nov 3 2009, 03:14 PM
Bossartiglio |
![]() |
|
![]() |
Inviato il: Nov 8 2009, 08:14 AM
Pierluigi |
![]() |
![]() Gurfino gemellino di " Figlio di Pat " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 629 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 25-October 06 |
Banda di falsari che non siete altro
Solo dio sa (allora dio esiste davvero .....e poi sarei io il pelandrone |
![]() |
Inviato il: Nov 8 2009, 09:40 AM
Bossartiglio |
![]() |
ha ragione Pierluigi! E' tutta colpa di Rino!
|
Pagine: (47) « Prima ... 45 46 [47] |
![]() ![]() ![]() |